I designers delle nostre collezioni

Abbiamo fatto della qualità il nostro metodo di lavoro

Gio Tirotto

Gio Tirotto

“I act in order to be a bridge that connects thought and message, unavoidable goal of my artistic language”.
Everything he designs comes from the attention towards what’s around him, living or inanimate.
If there is a limit between art and design, he tries to erase it and re-design all the existing complicity among human beings and objects. This is the reason why he believes that rituals, memory and imagination are often the essential function of things.

Collezioni:

New Normal
D’Arrigo Design Team

D’Arrigo Design Team

Abbiamo fatto della qualità il nostro metodo di lavoro, grazie all’esperienza decennale e al design evoluto al passo con i tempi. La D’Arrigo External Design, disegna e produce complementi ed accessori per l’arredamento contemporaneo, che esprimono le nostre idee, concezione di bellezza, funzione, armonia,conferendo ai vostri spazi ed alla vostra casa un giusto valore ed un tocco personalizzato.

Collezioni:

Mille Righe
Studio Pagliaro & Saiano

Studio Pagliaro & Saiano

Pagliaro & Saiano Design è un nuovo brand creato da due giovani designer laureati in Disegno Industriale presso la facoltà di Architettura Luigi Vanvitelli, che dopo varie esperienze personali, nel 2013 si sono incontrati e hanno deciso di mettere insieme le proprie capacità e il proprio Background, ideando e realizzando oggetti senza porsi alcun limite, prendendo spunto dalla realtà quotidiana che ci circonda.
Aperti ad ogni tipo di esperienza e collaborazione mettendo a disposizione di privati ed aziende le proprie competenze nell’ambito del progetto, dall’interior al product sino al consulting, nei settori del Design e dell’architettura di Interni.

Collezioni:

Mercurio
Ivana Laura Sorge

Ivana Laura Sorge

L’architetto e designer Ivana Laura Sorge unisce alla progettazione architettonica la passione per l’interior ed exterior design e l’attenzione al dettaglio e al particolare. Lo stile sobrio e raffinato dal sapore mediterraneo e caldo, l’uso dei materiali della tradizione uniti a nuovi materiali, il comfort e la versatilità, ne caratterizzano le architetture ed il design ed ogni progetto rappresenta una storia, un’ispirazione sempre diversa.
L’Architettura viene concepita a partire dal rapporto con il contesto, con la luce naturale e dal conciliare le nuove soluzioni tecnologiche e di sostenibilità energetica del fare architettonico contemporaneo con le preesistenze. La concezione dello spazio si ha a partire dal benessere visivo, psichico e motorio della committenza.
Numerose le partecipazioni a Mostre di Architettura Collettive e Concorsi di Progettazione Nazionali ed Europei ed i premi e riconoscimenti ricevuti.

Collezioni:

Raggio di Sole